Hai Bisogno
Di Aiuto?

Per soddisfare al meglio le tue richieste ti offriamo un supporto attivo tutto il giorno dalle 9:00 alle 24:00h. Puoi contattarci via chat oppure via email, in chat di solito rispondiamo entro pochi minuti.

Foodbase è una comunità attiva e dinamica, puoi trovare e scoprire novità ogni mese.

Guadagna con le Recensioni

Guadagna con ogni recensione, fino a 100€

Risparmia Con I Gruppi d'Acquisto

Ogni mese nuovi gruppi d'acquisto, sconti fino al 40%

Risparmia Condividendo

Per ogni condivisione sui social ottieni uno sconto del 10%

Risparmia Con I
Box Degustazione

Sei pronto ad esplorare nuovi gusti? Novità ogni settimana

INFORMAZIONI SUGLI ACQUISTI

Qual'è il costo della spedizione?

Il costo della spedizione può variare in base al prodotto scelto.
In caso di un prodotto che necessita di spedizione refrigerata il costo sarà adeguato al servizio, il costo sarà più basso in caso di prodotto con spedizione standard.
In entrambi i casi Foodbase assorbirà buona parte dei costi finali all'utente.

Quanto tempo ci vorrà per la consegna?

Anche in questo caso può variare, essendo direttamente il produttore che invia la merce può capitare che il prodotto non sia disponibile quel giorno e di conseguenza può essere rimandata al giorno successivo.
In ogni caso Foodbase si assicurerà che ogni spedizione venga eseguita nel più breve tempo possibile, generalmente entro 48 ore dall'ordine.

Cosa succede esattamente dopo l'ordine?

Non appena avrai effettuato un ordine il sistema lo inoltrerà direttamente al produttore scelto e al vettore che si occuperà della consegna.
generalmente tutti gli ordini ricevuti in un determinato giorno vengono preparati per essere spediti il giorno successivo.
Ti verrà inoltre inviata una mail con i dati del tuo ordine e il link per seguire il tracciamento della spedizione.

Ricevo una fattura per il mio ordine?

In genere non rilasciamo fattura ai clienti privati, ma su richiesta specifica in fase d'ordine è possibile.
Ti verrà inviata una mail con i dettagli dei tuoi acquisti a titolo di scontrino fiscale.

INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI

Quando vengono prelevati i soldi dal mio conto corrente?

Dopo aver effettuato l'ordine verrai indirizzato sulla pagina del pagamento, una volta selezionato il metodo di pagamento (Carta di Credito, PayPal, Apple Pay) e confermato il pagamento i soldi verranno prelevati all'istante. Nel caso di pagamento in contrassegno pagherai direttamente al corriere alla consegna (questo metodo comporta un sovrapprezzo)

Cos'è la lista dei desideri?

La lista dei desideri è una sezione del tuo profilo che serve a memorizzare tutti i tuoi prodotti preferiti. Una volta che ti sarai registrato, potrai selezionare tutti i prodotti che ti interessano e salvarli per un acquisto successivo o eventualmente in attesa di un'offerta.

Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o sbagliato?

Se ricevi un prodotto sbagliato o danneggiato, contattaci immediatamente tramite la chat di assistenza clienti, faremo il possibile per sostituirtelo o nel caso non fosse possibile caricheremo immediatamente sul tuo profilo un buono dello stesso valore della merce, che potrai utilizzare per un acquisto successivo.

Posso modificare o annullare il mio ordine?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine entro la mezzanotte del giorno stesso, cioè prima che il produttore inizi a prepararlo per la spedizione, in questo caso verrai immediatamente rimborsato.
Una volta che il tuo ordine sarà stato spedito non potrai più annullarlo.

Che cos'è il ``tracciamento del pacco`` nei miei ordini?

Il tracciamento della spedizione, o tracking, è un sistema online offerto dal vettore di consegna che serve a sapere in ogni momento dove si trova il tuo pacco e quanto tempo manca alla consegna.
Una volta completato l'ordine e il pagamento ti verrà inviata una e-mail con il link per seguire il tracciamento del pacco.
Il tracciamento verrà attivato solo una volta che il corriere avrà preso in gestione la spedizione.

Delivery

CONSEGNA EXPRESS

Consegna veloce e sicura

Cash On Delivery

RESO GRATUITO

Non sei soddisfatto? Contattaci!

Answer

SUPPORTO 24/7

Sei hai una domanda non esitare a contattarci.

Achievment

MADE IN ITALY

Solo prodotti delle PMI italiane

NEWSLETTER

Iscriviti Alla Nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere il primo a sapere delle nuove offerte

CONTATTACI

Lavora Con Noi!

Sei sei un produttore agroalimentare italiano e fai prodotti di qualità, contattaci, saremo felici di valutare la tua richiesta.