Domande Frequenti

Hai qualche domanda? Questo sono quelle più frequenti. Se non trovi la risposta Contattaci.

Spedizioni

Il metodo di spedizione che utilizziamo è tramite corriere espresso con consegna entro 48/72 h dall'ordine. Per le isole ci vogliono circa 24h in più

Sì, spediamo in tutta l'Europa continentale, per il momento non spediamo prodotti freschissimi fuori dall'Italia

Pagamenti

Potrai pagare tramite PayPal e con le principali carte di credito. i pagamenti con carta vengono gestiti da Stripe®
In futuro prevediamo di aggiungere Apple Pay® come metodo di pagamento accettato

Sì, acquistare online è assolutamente sicuro se il venditore è certificato, acquistare su foodbase.it è certamente sicuro, e le nostre politiche di rimborso ti faranno fare sonni tranquilli.

Ordini & Rimborsi

Scegli il prodotto che più ti piace nel nostro negozio, aggiungilo al carrello e procedi al pagamento, il processo è davvero semplicissimo e tutta la procedura è guidata, siamo sicuri che tu sia già abituato agli acquisti online.
Nel caso di acquisti multipli intesi come acquisti da diversi produttori le spese di spedizione vengono calcolate in modo diverso in quanto ci saranno più spedizioni.

Una volta confermato e pagato l'ordine, hai tempo 2 ore per annullare l'ordine, invece una volta confermato non potrai modificarlo.